RICHIESTA DI RICOSTRUZIONE PREVENTIVA DELLA CARRIERA UNIVERSITARIA PER EFFETTUARE IL

PASSAGGIO (tra Corsi di Studio dello stesso Ateneo)

TRASFERIMENTO (da Corsi di Studio di altri Atenei)

RIPRESA DEGLI STUDI (a seguito di recupero cfu maturati in precedenti carriere che si sono chiuse o con rinuncia agli studi o per intervenuta decadenza dagli studi universitari)

RICONOSCIMENTO PERCORSI ACCADEMICI ESTERI (potrebbe trattarsi sia di percorsi completati con ottenimento del titolo di studio oppure di percorsi non completati, laddove siano stati comunque maturati contenuti formativi)

RICONOSCIMENTO CERTIFICAZIONI
es. Certificazione linguistica, ECDL, ecc.
Indicare il tipo di riconoscimento nel campo di testo sottostante

STUDENTE
CARRIERA

Compila la tabella sottostante indicando gli esami sostenuti, il S.S.D (settore scientifico disciplinare: es. Economia Aziendale - SECS-P/07) e i relativi crediti (CFU) maturati

Esami sostenuti

Modulo di cui si chiede la convalida

Data conseguimento

SSD

CFU maturati

Voto

Programma

    Eventuali altri file da allegare (libretto elettronico, ecc). Se si vuole allegare piu' di un file, raggrupparli in uno zip.

      L'Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” in qualità di titolare del trattamento ti informa che tratterà i tuoi dati richiesti nella compilazione del modulo relativo alla richiesta di rimborso esclusivamente per adempiere correttamente alla richiesta di rimborso inoltrata e adempiere ai successivi obblighi di legge (base giuridica: Art. 6 (1) (b) e (c) del GDPR) e per accertare, esercitare o difendere un diritto dell’Università in sede giudiziaria (base giuridica Art. 9 (2) (f) del GDPR) . I dati non saranno trasferiti all’estero. I dati verranno conservati esclusivamente per il tempo necessario alla gestione della richiesta di rimborso e successivamente per eventuali verifiche sul rimborso erogato in ottemperanza ai criteri dettati da specifiche norme di Legge. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare l’informativa che ti è stata fornita dall’Università in sede di immatricolazione o ad inoltrare una email all'indirizzo affarigiuridici@uniupo.it.